Spettacolo

X-Factor Romania, “Le Teste di Ozzak” non passano i Bootcamp ma si fanno notare

La Redazione
close
Le Teste di Ozzak au RIDICAT jurații la dans ???? Bootcamp
L'avventura al talent finisce, ma per la band andriese si apre una nuova e significativa collaborazione
scrivi un commento 6658

Con il brano "Fuori di testa" avevano fatto ballare il pubblico e avevano incassato 4 "sì" alle selezioni di X-Factor Romania, che gli avevano permesso di accedere ai Bootcamp dove la band capitanata da Leonardo Addati con Fabio Matropietro, Riccardo Fortunato e Giovanni Addati si è presentata con "Relax take it easy" cover di Mika: hanno nuovamente scaldato il pubblico presente in studio assieme ai giurati che hanno ballato per tutta la durata della performance. 

nn

La band conquista i bootcamp ma poi arriva lo switch ed è costretta a rinunciare al sogno di prendere parte alla gara. La band intanto si è fatta notare, e a breve tornerà a Bucarest per un'ospitata sul Antena1 nel noto programma "Neatza cu Razvan si Dani". 

nn

Un'opportunità, dunque, per i 4 ragazzi italiani che hanno avuto attestazioni di stima, molto apprezzati in Romania, dove nonostante lo stop al talent di successo, hanno ottenuto nuove ed interessanti opportunità che a breve avranno modo di comunicare. Alle Teste di Ozzak va il nostro in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera artistica. 

n

venerdì 3 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 12:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti