Spettacolo

É uscito il nuovo singolo del cantautore andriese Vins, “Fare l’amore”

La Redazione
close
VINS - FARE L'AMORE
Abbinato ad un vivace videoclip che, girato a Barletta e Trani, sta riscuotendo ottimi riscontri sul web
scrivi un commento 15842

Abbinato ad un vivace videoclip che, girato a Barletta e Trani, sta riscuotendo ottimi riscontri sul web, è uscito il nuovo singolo di Vins, “Fare l’amore”, prodotto e distribuito da PM Records, disponibile nei principali store digitali e su piattaforme streaming. Si inaugura così la collaborazione tra il cantautore di Andria, all’anagrafe Vincenzo Sinisi, e l’etichetta discografica salernitana che impegna Marco Saccone per il talent scouting e Vincenzo Siani per la produzione audio.

La canzone di Vins, che si avvale della collaborazione di Alfredo Capozzi per la musica e l’arrangiamento, è un brano romantico, fresco, solare, perfetto per accompagnare le giornate in spiaggia e le feste in riva al mare. Il suo videoclip, prodotto da Talia Film, vede anche la partecipazione dei ballerini della scuola Life Dance.

Vincenzo Sinisi, classe 1983, scopre la passione per la musica appena dodicenne, quando emerge anche il suo talento di paroliere. Dopo alcuni anni trascorsi a studiare canto e pianoforte, realizza il suo primo album di inediti “Dai che ce la fai”, dal nome dal brano dedicato ai bambini affetti da tumori; parte del ricavato viene devoluto in beneficenza all’Agape onlus per la cura e lo studio delle leucemie e dei tumori infantili. Nel 2010 realizza uno dei suoi più grandi sogni duettando con Nek in occasione del raduno tenuto dall’artista emiliano nella sua città, Sassuolo, l’8 maggio. Nello stesso anno registra nuovi inediti per il secondo album, poi confluiti, insieme ad altri suoi brani cantautoriali, nella raccolta “Vins” del 2017.

domenica 10 Giugno 2018

(modifica il 2 Agosto 2022, 14:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti