Spettacolo

Battiti Live approda anche quest’anno su Italia 1

La Redazione
La rete Mediaset trasmetterà nuovamente lo show prodotto e firmato da Radionorba e presentato dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
scrivi un commento 7766

Le voci si erano rincorse nelle ultime settimane ed era nell’aria che dopo i risultati di audience ottenuti nella scorsa stagione, il binomio Radionorba Battiti Live ed Italia1 fosse destinato a consacrarsi e questo anche grazie all’ottimo riscontro che l’evento aveva registrato sui social quando #BattitiLive divenne trend mondiale su Twitter.

Ora è ufficiale. Anche questa estate, la rete guidata da Laura Casarotto trasmetterà Battiti Live, lo show prodotto e firmato da Radionorba e presentato dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di oltre 50 artisti che si alterneranno nelle cinque tappe di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari.

«Per noi -, dichiara il presidente di Radionorba, Marco Montrone – la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di calcio in Russia».

lunedì 25 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti