Spettacolo

A grande richiesta si replica “Cɘrrò a na doicɘ l crɘstioinɘ?”

La Redazione
Torna in scena la compagnia teatrale "Il Circolo dei Viaggiatori"
scrivi un commento 6000

Dopo il successo ottenuto lo scorso Aprile, a grande richiesta, il “Circolo dei Viaggiatori” ripropone per i giorni 24 e 25 Novembre 2018, presso l’Auditorium Mons. Di Donna – Parrocchia S.S. Sacramento, la commedia dal titolo: Cɘrrò a na doicɘl crɘstioinɘ?, due atti in vernacolo andriese, scritta e diretta da Domenico Ciommo.

Il lavoro teatrale affronta argomenti importanti come: l’accettazione del diverso, la paura del giudizio, l’indifferenza, l’innalzamento delle barriere, la condizione giovanile e degli anziani. Si tratta di tematiche che descrivono la vita quotidiana e la società attuale e conducono lo spettatore ad una riflessione profonda.

Una commedia, quindi, che assicura contenuti, comicità e divertimento soprattutto grazie alla magistrale interpretazione degli attori: Angela Civita, Nicoletta Sgaramella, Mariana Di Bari, Chiara Civita, Nicola Cellamare, Domenico Cassetta, Riccardo Suriano, Marco Bucci, Francesca Caputo, Emanuele Cellamare, Nunzia Miracapillo e Silvio Troia. Con la fattiva collaborazione di Maria Paradiso, Maria Sgaramella, Francesco Gammarrota, Pantaleo Di Vincenzo e Francesca Sardano.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti