Appuntamento venerdì 14 dicembre alle 20,30 nella sede dell’Associazione in Piazza La Corte n. 2,

Gerardo Tango ospite a Fucina Domestica

Giovane e pugliese, questo autore originale e coraggioso ha collezionato diversi riconoscimenti: tra i più importanti, candidatura e nomination per il prestigioso Premio Tenco come Miglior Opera Prima e Miglior Canzone 2016

Spettacolo
Andria mercoledì 12 dicembre 2018
di La Redazione
Gerardo Tango
Gerardo Tango © n.c.

Nuovo appuntamento con Fucina Domestica.

«Siamo a Dicembre, l’autunno volge al termine e noi vogliamo salutare la nuova stagione cantando all’inverno per festeggiare le ore in cui le giornate cominciano di nuovo ad allungarsi.

Sarà un Cantautore a farci sognare con le sue parole e la sua chitarra: Gerardo Tango trova la poesia nelle piccole cose della vita e le mette in musica.

Giovane e pugliese, questo autore originale e coraggioso ha collezionato diversi riconoscimenti: tra i più importanti, candidatura e nomination per il prestigioso Premio Tenco come Miglior Opera Prima e Miglior Canzone 2016.

Felici di ospitarlo in Fucina, non vediamo l’ora di lasciarci avvolgere dalle melodie dal suo nuovo lavoro “Il vento è forte qui…si vola meglio”, uscito nel gennaio 2018.

Alla fine del concerto potremo degustare un aperitivo insieme al cantautore e brindare insieme all’anno che verrà».

Appuntamento venerdì 14 dicembre alle 20,30 nella sede dell’Associazione in Piazza La Corte n. 2, ad Andria.

L’ingresso è su prenotazione. Il contributo sociale è di 10 euro con degustazione inclusa.

È possibile prenotare telefonando (349.0874108 | 339.7720063), inviando messaggio privato su FB oppure scrivendo a info@fucinadomestica.it

Lascia il tuo commento
commenti