Spettacolo

“Half men”, uscito il nuovo singolo dell’artista andriese Joe Marzetto

Giorgio Cicco
«In questo lavoro è necessario tanto studio, molto sacrificio e poi, soprattutto l'arte dell'improvvisazione, solo così l'artista arriva al cuore e alla testa della gente»
scrivi un commento 4934

Lo scorso 11 febbraio è uscito il nuovo singolo dell’artista andriese Giuseppe Casafina, in arte Joe Marzetto, dal titolo “Half Men”. Joe è il produttore e l’autore del brano, Vivian Darkangel e Darken Intranova i cantanti.

Marzetto e Vivian Darkengel hanno già lavorato assieme, realizzando nel 2016 il singolo “Nuage”, pubblicato nella compilation Hit Mania Dance Special Edition e Hit Parade Dance.

La canzone parla di prostituzione, di sporchi giri d’affari e di uomini che non riescono ad essere brave persone. Half Men indica il “mezzo uomo”, perché chi si lascia abbindolare da questi vizi, non può essere considerato un vero Uomo. Il videoclip di Half Men è ambientato in un night di Modena, luogo simbolo di un certo modo di intendere la vita. Questa ambientazione fa da sfondo ai personaggi del video, dando forza alle parole del brano.

Vivian nei panni di una cubista/prostituta, Joe interpreta il boss e Darken il cliente abituale. Con la loro interpretazione ci faranno capire il significato profondo della canzone.

Giuseppe è un artista andriese, laureato al Conservatorio di Bari in pianoforte: «Ho iniziato a studiare musica da quando ero un bambino. Ho scritto i primi brani a 10 anni, quando dovevo fare i saggi di musica. Ho scritto alcune canzoni, per esempio nel 2016 il singolo Nuage, pubblicato nella compilation Hit Mania Dance Special Edition e Hit Parade Dance, e Amore immaginario con Edit Music Italy».

Le sue composizioni musicali variano dal pop alla dance. In passato si è dedicato agli studi di tastiera elettronica, suonando vari stili e generi musicali.

«In questo lavoro è necessario tanto studio, molto sacrificio e poi, soprattutto l’arte dell’improvvisazione, solo così l’artista arriva al cuore e alla testa della gente. Sogno di migliorare e realizzare sempre nuova musica. Non è facile ma ci provo con tutte le mie forze».

domenica 10 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti