Spettacolo

Torna in scena “Il verso della vita”

La Redazione
Gli attori-cantanti si ritrovano a raccontare le loro aspirazioni e le loro "intenzioni di vita" ancora prima di nascere, anzi ancora prima di essere concepiti
scrivi un commento 2310

Tutto pronto per la nuova replica, dopo il grande successo riscosso in ogni rappresentazione, de “Il verso della vita”, una produzione dell’Accademia Musicale Federiciana affidata alla supervisione dei M° Agnese Paola Festa e Michele Lorusso. Il progetto di teatro musicale nel quale i protagonisti portano in scena riflessioni sul valore e significato della vita andrà in scena sabato 13 aprile alle 21.00 presso l’auditorium Mons. Di Donna.

Gli attori-cantanti si ritrovano a raccontare le loro aspirazioni e le loro “intenzioni di vita” ancora prima di nascere, anzi ancora prima di essere concepiti. In un crescendo di emozioni e di racconti, di canzoni e di battute ironiche lo spettacolo trova una morale chiara e forte: il verso della vita è prendersi meno sul serio e, quando possibile, giocare con la cosa più importante che ci è stata donata. Ricordarsi che ”la storia siamo noi” e che il nostro è un bellissimo viaggio da non sprecare.

Un progetto completamente inedito che vede la scrittura teatrale nelle mani di Attilio Fontana (noto cantante e attore) e tutti gli arrangiamenti musicali e corali (che saranno eseguiti completamente dal vivo) realizzati da Maria Grazia Fontana (vocal coach RAI 1). La produzione artistica dello spettacolo è targata: Accademia Musicale Federiciana.

Info e prevendite Accademia Musicale Federiciana Via Barletta, 309 – 76123 Andria.

mercoledì 10 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti