Spettacolo

“U’ Sfratt” del​la Compagnia teatrale Nexus

La Redazione
Gli attori della compagnia, nuovamente diretti dal regista andriese Savino Troia tornano in scena sulle "parole" del divertente testo di Mimì Ieva
scrivi un commento 11590

La Compagnia teatrale “Nexus” apre il sipario per il 2020. Nuovamente in scena, domenica 12 gennaio 2020 (ingresso 19.30 – sipario 20.00), presso l’Auditorium “Don Bosco” (Corso Cavour, 71) con lo spettacolo in vernacolo andriese “U’ Sfratt” con la regia di Savino Troia.

Dopo la “passeggiata” degli ultimi anni nell’arte della commedia brillante napoletana (Miseria e Nobiltà di E. Scarpetta nel 2017; Il morto sta bene in salute di G. Di Maio nel 2018; Premiata Pasticceria Bellavista di Vincenzo Salemme nel 2019), gli attori della compagnia, nuovamente diretti dal regista andriese Savino Troia tornano in scena sulle “parole” del divertente testo di Mimì Ieva.

Due famiglie a contendersi la possibilità di abitare un angusta abitazione. Sul “ring teatrale” da un lato i proprietari, che a breve vedranno la figlia convolare a nozze, dall’altro gli affittuari che non hanno nulla da chiedere salvo le riparazioni del bagno di pertinenza, che presenta qualche problemino tecnico. A dirimere la questione un avvocato dalle discutibili competenze. Riusciranno a trovare un accordo in maniera pacifica? Da qui il titolo della irriverente commedia “U’Sfratt” che sta ad indicare “lo sfratto” inviato agli affittuari.

Gag, equivoci, colpi di scena, la sintesi del divertente spettacolo in due atti proposto dalla Compagnia Nexus. Lo spettacolo è prodotto dalla Associazione Nexus in collaborazione con il Centro Giovanile Salesiano “Don Bosco” di Andria.

sabato 11 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti