Diretta live venerdì 1 maggio a partire dalle ore 11

​UnOmaggio Live

Interverranno tanti ospiti d'eccezione durante la staffetta musicale ricca di emozioni in "Musica & Parole" di casa in casa

Spettacolo
Andria giovedì 30 aprile 2020
di La Redazione
UnOmaggio Live
UnOmaggio Live © AndriaLive

UnOmaggio Live è il titolo dell’iniziativa targata AndriaLive in diretta streaming venerdì 1 maggio su Andrialive e quindi anche sulla pagina ufficiale Facebook del giornale telematico della città di Andria.

Il direttore Sabino Liso presenterà le otre due ore di diretta live con la partecipazione straordinaria di Patty Lomuscio. Durante la maratona musicale si alternerà un ricco e variegato programma con parterre di ospiti d’eccezione.

Musica e Parole di casa in casa renderanno unico il format tra esibizioni live e video contributi di amici andriesi e non.

Interverranno per l’occasione: Federica Fornabaio, Roberta Gentile, Savio Vurchio, Leonardo Addati, Michele Sgaramella, Raffaele D’Ercole, Mimmo Campanale, Luciana Negroponte, Gerardo Tango, Stefano Montrone, Andrea Di Bari, Nicola Liso, Luca Ribatti, Agnese Festa e Michele Lorusso dell’Accademia Musicale Federiciana e Gigi Brandonisio del Circolo dei Lettori. Sorpresa iniziale dei talentuosi giovani Francesco Marmo e Raffaele Lomuscio.

«La nostra idea – raccontano Sabino e Patty – è quella di proporre un evento musicale e culturale che è sostanzialmente un omaggio a chi ama la bellezza della musica e delle parole. Un modo per accorciare le distanze fisiche a cui siamo costretti per via della pandemia e provare a scaldare i cuori di coloro che ci seguiranno. Sarà come vivere l’evento tutti assieme distesi su un grande prato a festeggiare i lavoratori. Quest’anno sarà ancor più importante accendere un “faro” sul 1 maggio e sull’importanza di preservare i lavoro e quindi i lavoratori, molti dei quali in attesa di tempi migliori. Un auspicio ad una nuova rinascita e alla voglia di non darsi mai per vinti!»

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giandomenico Fucci ha scritto il 30 aprile 2020 alle 17:06 :

    Un'informazione: il direttore Sabino Liso parteciperà anche in qualità di DJ? Grazie. Rispondi a Giandomenico Fucci