Rose di Natale vs Shortbread

Tradizioni natalizie a confronto: Italia vs Inghilterra, chi vincerà?

Lorena Fusiello Sagittario ascendente British
Andria - venerdì 25 dicembre 2020

Rose di Natale VS Shortbread

Rose di Natale vs Shortbread. Italia contro Inghilterra in questa competizione culinaria senza precedenti. Chi vincerà? Due dolci tipici della tradizione pugliese e inglese; due culture diff
Rose di Natale vs Shortbread
Rose di Natale vs Shortbread © AndriaLive

Rose di Natale vs Shortbread. Italia contro Inghilterra in questa competizione culinaria senza precedenti. Chi vincerà? Due dolci tipici della tradizione pugliese e inglese; due culture differenti; due mondi che si incontrano nella sede della Morgan School di Andria e con ironia e leggerezza si raccontano. Un modo gentile e spensierato per condividere aneddoti e curiosità legati al Natale in un tempo sospeso che non ci permette di farlo dal vivo poiché condizionato dall’emergenza sanitaria in atto. 

Seguiteci anche nelle prossime video ricette che vedrà altre tradizioni gustose a confronto. Ah, non ci sono vincitori, né vinti… e se proprio volete le dosi esatte degli ingredienti, basta chiederlo, noi abbiamo preferito collocare un focus sulle persone, sulle loro storie e sulle culture. Ecco, abbiamo preferito prendervi per mano tutti, virtualmente, e condurvi in questo viaggio goloso, in attesa di poterlo fare nella realtà quanto tornerà nuovamente il “sereno.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti