E' Lorenzo Scarafoni il nuovo allenatore dell'Andria BAT

Calcio
Andria venerdì 14 luglio 2006
di La Redazione
© n.c.

Finalmente è stata sciolta la riserva sull’identità del nuovo allenatore che guiderà l’Andria BAT nel prossimo campionato. Si tratta del quarantunenne Lorenzo Scarafoni che vanta un’esperienza di allenatore in seconda  in squadre di serie A come il Bologna ed il Livorno e che ricopre per la prima volta, il ruolo di mister  in un campionato di C 2.

Soddisfazione è stata espressa da parte del presidente Attimonelli per questo nuovo ingresso  nel club biancoblue: “Abbiamo avuto il primo contatto una settimana fa e sin dal primo impatto c’è stata sintonia e unità d’intenti. Il mister- ha detto in conferenza stampa il dirigente- mi ha immediatamente dato piena dimostrazione di avere tutti gli stimoli per far bene e per lavorare in maniera seria. La Società cercherà di dare al mister una squadra che possa far meglio dello scorso campionato”.

Novità arrivano anche dal settore giovanile del sodalizio andriese. L’A.S. Andria BAT ha  affidato l’incarico di Responsabile Unico del settore giovanile a Nuccio Troia.


“La decisione di affidare tutta l’attività giovanile nelle mani di Troia- dicono i dirigenti- è il primo passo verso un progetto importante su cui l’Andria fa molto affidamento. L’importanza sociale di un settore giovanile strutturalmente ben organizzato è il punto cardine su cui l’Andria fonda la sua scelta”.

Lascia il tuo commento
commenti