la nota
La curva Nord rifiuta i rimborsi pro-fidejussione
"Riteniamo che non debba essere la nuova società a sobbarcarsi l'onere della restituzione, seppur parziale, dei fondi elargiti. Onere che, di fatto, tocca esclusivamente all'ex presidente"

Il Direttivo Curva Nord Andria esprime apprezzamento e gratitudine alla SSD Fidelis Andria 1928 per l'iniziativa volta a premiare con un abbonamento omaggio tutti i tifosi che, lo scorso anno, hanno contribuito alla raccolta fondi "pro fidejussione " condivisa dallo stesso direttivo.
"Tuttavia, - si legge nella nota a firma del direttivo curva nord - abbiamo deciso di non aderire alla suddetta lodevole iniziativa per alcune semplici motivazioni. Riteniamo, infatti, che non debba essere la nuova società a sobbarcarsi l'onere della restituzione, seppur parziale, dei fondi elargiti. Onere che, di fatto, tocca esclusivamente all'ex presidente sig. Riccardo Fusiello. Il quale, ricordiamolo, all'epoca dichiarò pubblicamente che la somma raccolta, era da intendersi quale prestito da restituire interamente. Noi stiamo ancora aspettando!!"
Il direttivo ritiene, inoltre, "di non dover accettare gli abbonamenti e di doverli, anzi, acquistare per contribuire, anche economicamente, alla rinascita della Società Fidelis Andria".
"A quest'ultima chiediamo - conclude la nota - di impegnare la somma inizialmente stanziata per gli abbonamenti omaggio al fine di rafforzare la squadra per ritornare al più presto a calcare campi che più ci competono per blasone, storia e tradizione calcistica. Certi di dare, qualora ancora ce ne fosse bisogno, ulteriore esempio di fede, amore, passione ed attaccamento alla città, invitiamo gli aderenti ai gruppi organizzati della Nord ed i tifosi andriesi tutti ad abbonarsi in massa ed a riempire lo stadio affinché quello di Eccellenza sia solo un campionato di passaggio!! Semper Fidelis".
TRASFERTE IN MASSA E 2000 ABBONAMENTI,ANDRIA TORNERA’ AI SUOI FASTI Rispondi a DOMENICO ANDRIA
un plauso alla curva nord bell e 4 paraul. Cmq volevo dire alla nuova societa di tappezzare andria di locandine x la campagna abbonamenti ,non tutti leggono i siti internet. grazie e forza FIDELIS Rispondi a manu anzioso