Alle 18,00 ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni

Fidelis Andria - Quarto, s’invocano i 4000 al Degli Ulivi

Per Ragno assente solo lo squalificato Strambelli

Calcio
Andria domenica 25 maggio 2014
di Francesco Conversano
Fidelis Andria coreografia della gara col Mola
Fidelis Andria coreografia della gara col Mola © AndriaLive.it

Tifosi più tifosi meno, sui social ma anche in giro, s'invoca la bolgia alle ore  18,00 al Degli Ulivi.

Fidelis Andria - Quarto vale tanto, anche se siamo solo alla prima gara delle semifinali nazionali. Vincere (magari con più gol di scarto) garantirebbe una certa "sicurezza", ma ovviamente bisognerà fare i conti con un avversario di cui si conosce poco, ma sicuramente da non sottovalutare. Non ci sono precedenti tra Andria e Quarto.

In attacco con bomber D'Auria, i campani sono ben coperti, ma dall'altra parte c'è un Nicolas Di Rito in forma smagliante, vero trascinatore degli azzurri.

Capitolo formazione. Il tecnico ha lavorato intensamente in settimana, sotto il profilo atletico. Dal punto di vista del modulo non dovrebbero esserci dubbi, circa il 4-4-2. In pratica resta solo da valutare chi debba sostituire lo squalificato Strambelli. In pole sembra esserci Trotta, esterno prettamente offensivo, per cercare la giusta imbeccata per Di Rito o Moscelli. Il capitolo Under è per Ragno una scelta da valutare attentamente, ma i due dovrebbero essere Lavopa e Colucci, con Sansonna Trani pali. Intanto l'altra sfida tra Castrovillari e Parmonval e' terminata 0-0.

Arbitrerà il sig. Marco Stampatori di Macerata. Assistenti Gianluca Farina di Campobasso e Michele Pizzi di Termoli.

 

Lascia il tuo commento
commenti