Altri Sport

Lo sport andriese brilla in Calabria grazie alla New Bike Andria

La Redazione
La gara di Mountain Bike ha visto protagonisti ben quattro atleti andriesi impegnati nella spettacolare 60km
scrivi un commento 6267

Lo sport andriese fa sognare ancora quest’anno con un’importante gara di Mountain Bike tenutasi il giorno 22 agosto a Camigliatello Silano, cittadina calabrese, nella quale abbiamo visto brillare la New Bike Andria che si è presentata ai nastri di partenza con ben quattro atleti andriesi iscritti alla società A.S.D. NEW BIKE affiliata alla Federazione Ciclistica italiana.

Ottimi piazzamenti sono stati quelli realizzati da questi nostri atleti conterranei nella gara di 60km tra cui Antonio Notarpietro, impostosi tra le prime posizioni sin da inizio gara e che con un crono di 2h56 ha chiuso la gara in decima posizione nella gara generale classificandosi terzo nella propria categoria.

Da segnalare anche il coraggio e la tenacia dimostrata da Matarrese Riccardo che ha ottenuto il 55° posto Assoluto e di Sardano Pietro ° e Bonadies Fabio che hanno occupato rispettivamente la  76° e  la 152° posizione.

Nonostante la dura prova al quale gli atleti sono stati sottoposti, la determinazione e l’impegno da loro mostrato hanno premiato ancora una volta lo sport andriese, ormai da diverso tempo una vetrina importante per nuovi talenti che ci rendono sempre più orgogliosi.

mercoledì 25 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti