L'evento

Il marciatore Francesco Fortunato con la Sindaca Bruno dal Presidente Emiliano

Domani, a Bari, al Teatro Kursaal Santalucia, si terrà la cerimonia in onore degli atleti pugliesi di ritorno dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokio

Altri Sport
Andria martedì 14 settembre 2021
di La Redazione
Francesco Fortunato
Francesco Fortunato © Grana/Fidal

Mercoledì 15 settembre, il Sindaco parteciperà, insieme all’atleta Francesco Fortunato, alla cerimonia voluta dal Presidente della Regione, Michele Emiliano, in onore degli atleti pugliesi di ritorno da Tokio e dei loro tecnici allenatori.

L’evento si terrà alle ore 18.00, nel Teatro Kursaal Santalucia, per celebrare i risultati degli atleti pugliesi alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokio e ricordare il percorso che li ha portati a raggiungere questo importante traguardo.

Il marciatore olimpico, Francesco Fortunato, del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, era già stato ricevuto dal Sindaco, insieme ai suoi genitori, dopo il rientro da Tokio e la partecipazione alla gara di marcia, la regina delle specialità di atletica leggera. L'atleta di marcia andriese era tra i 76 azzurri alle Olimpiadi. Un orgoglio per tutti noi ed una prima esperienza per Fortunato che, ricordiamo, è il 15esimo marciatore a livello mondiale. 

Lascia il tuo commento
commenti