Altri Sport

Il marciatore Francesco Fortunato con la Sindaca Bruno dal Presidente Emiliano

La Redazione
Domani, a Bari, al Teatro Kursaal Santalucia, si terrà la cerimonia in onore degli atleti pugliesi di ritorno dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokio
scrivi un commento 2631

Mercoledì 15 settembre, il Sindaco parteciperà, insieme all’atleta Francesco Fortunato, alla cerimonia voluta dal Presidente della Regione, Michele Emiliano, in onore degli atleti pugliesi di ritorno da Tokio e dei loro tecnici allenatori.

L’evento si terrà alle ore 18.00, nel Teatro Kursaal Santalucia, per celebrare i risultati degli atleti pugliesi alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokio e ricordare il percorso che li ha portati a raggiungere questo importante traguardo.

Il marciatore olimpico, Francesco Fortunato, del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, era già stato ricevuto dal Sindaco, insieme ai suoi genitori, dopo il rientro da Tokio e la partecipazione alla gara di marcia, la regina delle specialità di atletica leggera. L'atleta di marcia andriese era tra i 76 azzurri alle Olimpiadi. Un orgoglio per tutti noi ed una prima esperienza per Fortunato che, ricordiamo, è il 15esimo marciatore a livello mondiale. 

martedì 14 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti