Altri Sport

Fidelis Andria Handball, contro l’Altamura arriva la prima vittoria casalinga

La Redazione
Altra prova maiuscola dei ragazzi di coach Colasuonno che confermano il proprio stato di crescita
scrivi un commento 2451

Prima vittoria stagionale tra le mura amiche per i giovanissimi della Fidelis Andria Handball, che con una prestazione di carattere e personalità hanno avuto meglio sulla più esperta formazione altamurana. Prima di mettersi sui binari giusti, però, la partita vede il vantaggio degli altamurani nei primi 20 minuti fino al momentaneo 5-9, complice due rigori e tre tiri dai 6 metri sbagliati dagli andriesi. Da questo momento, dopo la strigliata di mister Colasuonno, gli andriesi diventano molto più incisivi e sul finire del primo tempo completano una grande rimonta portandosi in vantaggio di due goal (15-13).

Nel secondo tempo la musica cambia ed è la Fidelis a condurre sempre in vantaggio il match con belle giocate in attacco, un efficace gioco veloce e una difesa arcigna, portandosi sul +4 finale e gestendo il finale di partita senza patemi d’animo.

A fine match queste le dichiarazioni di coach Colasuonno: 'questa vittoria è frutto del duro lavoro di molti anni, dall’importante crescita del nostro settore giovanile e vedere questi ragazzini con la voglia di stare insieme e lottare alla pari contro qualsiasi avversario ci riempie d’orgoglio.

Ad essere sincero non mi aspettavo neanche io un inizio di campionato del genere, l’unico rammarica è non essere riusciti ad esprimerci al meglio nel secondo tempo di Putignano, ma vedendo i ragazzi crescere costantemente e prendere sempre più consapevolezza dei propri mezzi posso affermare che saremo la mina vagante di questo campionato e che ce la giocheremo a viso aperto contro tutti. Quello che conta per noi in questo campionato è la continua crescita dei ragazzi”.

Il prossimo impegno per la Fidelis sarà nell’insidiosa trasferta di Crotone sabato 18 dicembre alle ore 19,00.

martedì 14 Dicembre 2021

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti