Altri Sport

“Andria Pedala”: l’evento in occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta

La Redazione
Andria Bedala
Domenica 29 maggio con raduno in c.so Cavour nei pressi dell'oratorio Don Bosco
scrivi un commento 2388

Domenica prossima,  29 maggio,  terza edizione di Andria Pedala che cade alla vigilia della Giornata Mondiale della Bicicletta. La partenza è prevista alle 10.30 e il punto di ritrovo è l’Oratorio Salesiano, in Corso Cavour.

L’ iniziativa è aperta a tutti: donne, uomini, bambini, anziani. L’obiettivo è sempre lo stesso: lasciare la macchina a casa. Un invito rivolto soprattutto ai più pigri. Andria in bici potrebbe risolvere tanti problemi legati alla viabilità urbana e porterebbe un vantaggio su tutti: migliorerebbe la qualità dell'aria. Andare in bicicletta è dunque ecologico e fa bene alla salute. Un invito a pedalare giunge soprattutto alla luce dei cantieri disseminati in città con l’avvio dei lavori d’interramento della ferrovia.       

«In tanti ormai – spiega l’Ass. Alla Mobilità,  Pasquale Colasuonno – si sono convinti della convenienza di spostarsi in bici, adesso facciamo un passo in più: ciascun andriese ormai consapevole convinca un suo amico che ancora non lo è a unirsi a noi per Andria Pedala. Una volta iniziato non si torna più indietro. Spargete la voce e ci vediamo domenica!».

 

martedì 24 Maggio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti