Altri Sport

La Mat Side guadagna 5 medaglie alla 5^ edizione del Bari Challenge

La Redazione
Il sodalizio andriese lo scorso 15 ottobre è tornato a casa con 5 medaglie al collo
scrivi un commento 3927

Ben 5 medaglie su 6 atleti per la Mat side Brazilian Jiu Jitsu Andria che lo scorso 15 novembre ha preso parte, al centro sportivo Angiulli di Bari, alla 5^ edizione del Bari Challenge, gara di brazilian jiu jitsu valevole per il ranking italiano della disciplina e patrocinata dalla UIJJ (unione italiana jiu jitsu).

In particolare, il sodalizio andriese ha portato a casa un oro agli open assoluti ed un argento di categoria “Master” pesi massimi con Giuseppe Policastro, un bronzo di categoria Master pesi massimi con Antonio Mastropasqua, un bronzo di categoria “Adult” super massimi juvanil con Davide Casafina ed un bronzo di categoria “Adult” pesi medio massimi Francesco Virgilio. Purtroppo tornano senza medaglie al collo Michele Ieva e Vincenzo Barile.

Prossimo impegno per la Mat Side sarà il 16 dicembre a Roma: «Ci presenteremo agguerriti e con l’obiettivo di fare bottino pieno – ha confermato Antonio Mastropasqua – Invitiamo chiunque voglia conoscerci e chiunque voglia provare a cimentarsi in questa straordinaria disciplina dedita in primis alla difesa personale e poi al ramo sportivo di venirci a trovare presso la palestra Champion in via Pasubio 46 ad Andria».

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti