Altri Sport

Esordio vincente per l’APD Fidelis Andria Handball

Michele Di Corato
Battuto l'Handball Benevento nella prima di Serie B
scrivi un commento 2162

Lo storico esordio della Fidelis Andria Handball termina con una strepitosa vittoria ai danni dell’Handball Benevento per 38-15.

Partita condotta sin dalle prime battute di gioco fino al 60′ senza alcun patema d’animo. Superiore la squadra andriese dal punto di vista fisico, atletico, tecnico e tattico e mister Realmonte ha potuto dare spazio a tutti i componenti della rosa.

Ci sono stati piccoli errori di inesperienza che dovranno essere evitati nelle prossime partite, a cominciare dalla trasferta di Terranova da Sibari, in programma sabato 18 Novembre, valevole per la seconda gara di campionato di serie B. Oltre alla bella vittoria da constatare anche la copiosa presenza di circa 200 spettatori che hanno incitato e tifato i ragazzi andriesi per tutta la partita.

Spettacolo quindi dentro e fuori dal campo, con un campionato che comunque si preannuncia lungo e difficile e che vedrà nella prossima trasferta di Terranova da Sibari un banco di prova importante per la squadra andriese.

TABELLINO

Fidelis Andria Handball: De Angeli 4, Guglielmi Do., Lorusso, Losito 4, Carbutti 7, Del giudice 1, Guglielmi Da. 1, Porro 3, Zagaria, Campanile 2, Cavaliere 4, D’Ambrosio, Di Bari 1, Marmo 11

Handball Benevento: De Sciscio 7, Mercurio 4, Orlando 2, Caturano 1, Palumbo 1, Marra, Varrecchia, Luongo


Risultati Prima Giornata Serie B Maschile

Fidelis Andria-Benevento 38-15
Lanzara-Pallamano Fasano 31-22
Terranova-Pontinia 34-27

giovedì 9 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti