Altri Sport

Nuova stagione alle porte per la Gymnica Sveva Andria

La Redazione
La squadra del presidente Riccardo Sipone parteciperà ai campionati U13 e U15 di Puglia
scrivi un commento 2097

È tutto pronto per l’inizio della stagione sportiva per l’A.s.d. Polisportiva Gymnica Sveva Andria del Presidente Prof. Riccardo Sipone, che anche quest’anno parteciperà ai campionati maschili U13 e U15 di Pallamano del Girone Puglia, i quali vedranno la partecipazione delle società di Conversano, Altamura, Manfredonia e Putignano.

I ragazzi si sono preparati ad affrontare questa competizione sin dall’inizio di settembre dando il massimo impegno negli allenamenti. Importanti novità, inoltre, hanno caratterizzato la preparazione della squadra, come l’innesto di nuovi atleti che si sono inseriti egregiamente nella rosa della squadra e l’aggiunta nello staff tecnico del Prof. Rino Zappia, esperto nella preparazione dei portieri. Infine, la Proff.ssa Francesca Losappio, invece, curerà al meglio i rapporti con le scuole con progetti di interesse nello sviluppo delle attività motorie finalizzate alla Pallamano.

«Stiamo piano piano costruendo un team di gente preparata con competenze di altissimo livello nella Pallamano collaborando con Società di rango superiore per affrontare al meglio i prossimi traguardi – ha dichiarato il presidente – Un grazie di cuore va allo Sponsor ufficiale della società la Ram Elettronica che ancora una volta ha permesso con il suo contributo di far praticare lo sport a tanti ragazzi».

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti