Altri Sport

Primo stop stagionale per l’APD Fidelis Andria Handball

Michele Di Corato
Sconfitta per 19-13 contro la Pallamano Fasano
scrivi un commento 1900

Prima battuta d’arresto per la Fidelis Andria nel campionato di serie B a Fasano contro la Pallamano Fasano.

Giornata no per la squadra andriese che entra in campo molle e deconcentrata al contrario degli esperti fasanesi che giocano molto cattivi, spietati e hanno approfittato della partitaccia della squadra di mister Realmonte. Troppi gli errori tecnici, individuali e di squadra degli andriesi che sbagliano 4 rigori e 15 tiri puliti fra contropiedi e tiri dai 6 metri che hanno pesato tantissimo sul risultato finale. I soli 4 goal segnati nel secondo tempo sono la dimostrazione di troppo nervosismo che non ha permesso alla squadra andriese di poter rimontare il match che a fine primo tempo terminava 12-9 a favore del Fasano.
Molto lavoro aspetta la squadra andriese per riflettere e correggere le troppe distrazioni dal punto di vista tecnico e mentale nella prossima settimana in vista dell’impegno di domenica 3 dicembre, a Salerno, contro la capolista Lanzara che ha vinto le prime tre gare di campionato e viaggia a punteggio pieno solitario in testa alla classifica con 6 punti.

Tabellino:
Pallamano Fasano: Saponaro 6, Ancona 5, Lacirignola 2, Lorusso 2, Trisciuzzi 2, Fusillo 1, Guarini 1, Marzolla, Palmisano, Gregnanti, Corelli, Custodero, Sibilio, Curlo.
Fidelis Andria Handball: Marmo 4, De Angeli 3, Losito 3, Campanile 1, Carbutti 1, Guglielmi Do. 1, Del Giudice, Guglielmi Da., Porro, D’Ambrosio, Di Bari, Zagaria M., Lorusso, Zagaria E.

Altri risultati:
Lanzara-Pontinia 28-21
Benevento-Terranova 21-28

Classifica:
Lanzara 6, Fasano 4, Fidelis Andria 4, Terranova 4, Pontinia 0, Benevento 0.

Prossimo turno:
Lanzara-Fidelis Andria
Pallamano Fasano-Terranova>
Pontinia-Benevento

giovedì 30 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti