Altri Sport

Memorial Giorgia Lomuscio: Primo posto in classifica generale per l’Andria Bike

La Redazione
Grande successo per il 4°Memorial promosso dall'associazione andriese e legato alla raccolta fondi per favorire la ricerca contro il sarcoma di Ewing
scrivi un commento 2816

Si è svolta domenica mattina ad Andria, all’interno della villa comunale, la quinta prova del 3°challenge dell’amicizia, dedicato alle memoria di Giorgia Lomuscio.

«Lei, da lassù, ha fatto sì che ieri il tempo fosse clemente – dichiara sorridente Giuseppe, suo papà, da anni promotore di iniziative benefiche per raccogliere fondi per la ricerca per combattere il morbo di Ewing-Devo ringraziare la splendida associazione Andria Bike per la gara che ci ha dedicato e per quello che fa per noi, tutti i genitori e le tante persone presenti. Per incentivare le donazioni alla ricerca, abbiamo realizzato delle bamboline che richiamano dei pupazzi di neve con dei calzini dai colori dell’arcobaleno. Il 10 dicembre, inoltre, presenteremo la seconda fiaba dedicata a Giorgia scritta da Nonnamom, autrice de “Ilai il magico unicorno” pubblicato lo scorso anno».

Una giornata legata, quindi, al sociale e allo sport che ha visto gareggiare in sei categorie diverse i giovanissimi di società ciclistiche provenienti dal leccese, dal potentino e dal nord e sud barese.

Primo posto in classifica generale per i padroni di casa dell’A.S.D. Andria Bike (in basso tutti piazzamenti) e, soprattutto, gran seguito e divertimento per i tanti ragazzi e ragazze che hanno animato la zona stadio per l’intera mattinata.

«Ringrazio tutte le società partecipanti- commenta il “padrone di casa”, Luigi Tortora, DS dell’A.S.D. Andria Bike- È sempre bello supportare l’associazione di Giorgia coinvolgendo partner e pubblico con le nostre gare. L’anno solare, così, volge al termine nel migliore dei modi. Al di là dei risultati raggiunti, sono orgoglioso del lavoro del nostro team e dell’impegno e della passione profusa dai nostri ragazzi. E siamo già carichi ed organizzati per il prossimo anno: a parte gli impegni nei fine settimana previsti in tutta Italia, sono già ufficiali gli appuntamenti a Manfredonia e ad Andria, rispettivamente il prossimo 25 aprile e 25 giugno».

Dettaglio podio delle singole gare e posizionamenti atleti A.S.D. Andria Bike

Categoria G6

1°posto: Carlo Pistillo- A.S.D. Andria Bike

2° posto: Vittorio Capogna- A.S.D. Andria Bike

3° posto: Andrea Rocchetti

Giuseppe Alessandro (4°)- A.S.D. Andria Bike

Categoria G5

1°posto: Simone Massaro- A.S.D. Andria Bike

2° posto: Daniele De Feudis

3° posto: Antonio Regano- A.S.D. Andria Bike

Categoria G4

1°posto: Ivan Marco Bisanti

2° posto: Luca Alicino- A.S.D. Andria Bike

3° posto: Dario Cammisa

Categoria G3

1°posto: Gianluca Lapi- A.S.D. Andria Bike

2° posto: Raffaele Cascione

3° posto: Giuseppe Fornelli- A.S.D. Andria Bike

Categoria G2

1°posto: Nicolò Rana

2° posto: Francesco Dell’Olio

3° posto: Alessandro Lamesta- A.S.D. Andria Bike

Categoria G1

1°posto: Nicola De Nigris- A.S.D. Andria Bike

2° posto: Noemi Fracchiolla

3° posto: Giuseppe Marangi

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti