Altri Sport

Ottima prestazione nel week end appena trascorso per gli atleti della New Bike

La Redazione
I risultati delle quattro gare, due su strada e due fuoristrada, che hanno visto impegnata l'associazione sportiva andriese
scrivi un commento 3425

Domenica interessante con un programma ricco di eventi per la A.S.D. New Bike. Quattro gare, due su strada e due fuoristrada.
Buone prestazioni per chi ha affrontato l’asfalto, a Francavilla Fontana per il 3 Trofeo Madonna della Fontana, uno sfortunato Antonio Giaconella, perde la volata e arriva a 10″ dal primo, purtroppo per lui 44° assoluto (10° ELMT); a Teramo invece, per la Granfondo Città Di Teramo, sulla distanza di 160 chilometri e 2700 metri di dislivello, ottima prestazione per Tommy Longone che arriva 28° assoluto (5° M2), mentre Domenico Petrino chiude 61° assoluto (14° M4).

Migliori I risultati sui fondi sterrati, per la 1^ edizione della Monti Dauni Mountain Bike tappa del circuito Pugliaintour, tandem New Bike Andria a ridosso del podio, Davide Mastrorillo 5° assoluto e podio di categoria (2° M1), Giacomo Scardigno 6° assoluto e podio di categoria anche per lui (2° ELMT).

Il bottino maggiore per l’ass. sportiva andriese, lo porta a casa il nostro veterano, Vincenzo Pietrangelo che con una prova magistrale, trionfa a Taranto alla 5^ Granfondo dei 2 Mari, tappa del circuito Bicinpuglia. Il nostro atleta arriva 1° assoluto e di categoria (M3), seguito da Alexandro Fortunato 22° assoluto (5°M2) e Rino Losito, 64° assoluto (12° M4).

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti