Altri Sport

​Nicola Campanile e il Team M & M Bike dominano la Gran Fondo di Vieste “Trofeo Sant’Antonio”

La Redazione
Lo storico Trofeo sul Gargano ha visto il bis dell'anno per il giovane Nicola Campanile
scrivi un commento 4538

Vieste. La M & M bike ancora una volta ha dominato una delle gran fondo pugliesi portando un ricco bottino a casa. Bottino innanzitutto che ha visto la vittoria, come 1° assoluto, del già noto Nicola Campanile, che vede il prestigioso primato ripetersi una seconda volta nell’anno in corso – lo ricordiamo come 1° assoluto nel gran fondo di Fasano, svoltasi lo scorso 24 giugno -; ma il bottino è stato ricco poiché contempla l’ottima posizione di Cannone Donato 6° assoluto 1° cat SEN 1, Caputi Luigi 8° assoluto 2° cat SEN 2 e Nicola Pistilo 23° assoluto 2° cat SEN 1.

La gara con circuito da ripetere 3 volte, ha visto sin dall’inizio un ottimo lavoro di squadra, lavoro che ha dato il giusto peso nella metà del 2° giro dove, su uno spunto di Campanile, hanno risposto bene sia Cannone che Caputi portando avanti la gara in soli 8 uomini; ma la vera furia di Campanile è emersa nella meta del 3° e ultimo giro, quando a soli 8 chilometri dall’arrivo, su una salita di 2 km, dove lui è un vero fuoriclasse, ha rotto tutti gli indugi portandosi nella prima posizione, mantenendola sino all’arrivo.

Soddisfazione per il presidente Giuseppe Muraglia e il suo vice Michele Maggese che, con queste ultime gare accompagnate da ottimi risultati, iniziano e delineare gli obbiettivi per una continua e notevole crescita per la prossima stagione.

martedì 9 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti