Altri Sport

Tiro a Segno: tre medaglie che valgono la finale nazionale di Napoli

La Redazione
Un 2° e due 3° posto per la sezione andriese ad Altamura nella categoria Giovanissimi
scrivi un commento 4205

Tre giovani tiratori andriesi sono stati premiati alla finale regionale del campionato giovanissimi 2018, svoltasi nel tiro a segno di Altamura nel mese di ottobre dopo le precedenti fasi provinciali e comunali.

Si tratta di Christian Piccolo, 2° posto nella carabina 10 metri, Mauro Caldarola, 3° posto nella Pistola 10 metri, e Sofia Tannoia, 3° posto nella pistola 10 metri con appoggio. La sezione di Andria si è dunque qualificata per le finali nazionali del 7 novembre a Napoli in ben tre categorie su quattro, confermando la crescita del livello tecnico dei suoi atleti.

Un avvio di stagione molto promettente considerando anche il recente 1° posto ottenuto da Riccardo Sardano nella prima prova del Campionato d’inverno, nella specialità Carabina 10 metri presso il poligono di Candela, e il coevo buon esordio nell’agonismo di Rita Mastrorillo, prima donna a gareggiare per la sezione andriese del tiro a segno, molto emozionata ma non intimorita nel confronto avvenuto con le tiratrici presenti di calibro internazionale.

venerdì 9 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti