Altri Sport

Sconfitta di misura per l’APD Fidelis Andria Handball

Michele Di Corato
Finisce 23-20 contro la Pallamano Noci
scrivi un commento 2635

La partita tra le prime della classe termina col punteggio di 23-20 a favore dei nocesi. Inizio di secondo tempo da dimenticare per gli andriesi che hanno poca lucidità e commettono una quantità industriale di errori banali in fase d’attacco nei momenti decisivi, con passaggi facili sbagliati, tiri puliti dai 6 metri parati dal portiere nocese e contropiedi sbagliati in maniera clamorosa, per non parlare di 4 rigori sbagliati nel primo tempo quando la partita era equilibrata. Tutto questo ha pesato sull’economia del match:

«Verso la fine del primo tempo potevamo avere addirittura in pugno la partita se non fosse stato per alcune ingenuità, sul risultato di 6-7 per noi, dettate forse da una fretta esagerata e un pizzico di superficialità -le parole di coach Colasuonno a fine incontro- I nocesi dal canto loro hanno dato l’anima per portare a casa i due punti e nel secondo tempo siamo stati bravi solo nei minuti finali a ridurre le distanze da uno svantaggio di 6 goal a uno scarto 3. Troppi errori in attacco dei miei ragazzi commessi in una partita così importante e impegnativa e probabilmente bisogna recuperare quella umiltà e voglia di vincere che in certe partite fanno la differenza».

Sabato prossimo gli andriesi saranno impegnati al Palazzetto dello Sport alle ore 19,00 contro l’Altamura, squadra a pari punti proprio al secondo posto con la Fidelis.

TABELLINO

NOCI: D’Aprile 9, Fasano 7, Quarato 3, Laviola 2, Maggiolini 2, Albanese, De Finis, Parisi, Piepoli, Ritella, Fasanelli, Giannini, Intini, Putignano, Cazzolla, Schettini.

All.: Sciatta M.A.

FIDELIS ANDRIA: Martucci 6, Colasuonno 4, Cavaliere 3, Lusverti 3, Cassa 2, Esposto 1, Marmo 1, Polichetti, Zagaria M., Carbutti, Zagaria A., Potone, Losciale, Cannone.

All.: Colasuonno R.

Arbitri: Strippoli A. – Surace F.

Risultati 6^ giornata di andata serie B :

Benevento – Fasano 18-35

Crotone – Lamezia 24-21

Altamura – Endas Capua 26-27

Noci – Fidelis Andria 23-20

Gymnica Sveva – Terranova 25-17

Riposa : New Capua

Prossimo turno:

Pallamano Fasano –Gymnica Sveva

Noci 2013 – Handball Benevento

Atletico Lamezia – Endas Capua

Crotone – New Capua

Fidelis Andria – Altamura

Riposa: Terranova

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti