Handball

L’APD Fidelis Andria Handball perde in trasferta contro il New Capua

La squadra del tecnico Colasuonno perde 23 a 17 in trasferta

Altri Sport
Andria lunedì 29 aprile 2019
di Michele Di Corato
Fidelis Andria Handball
Fidelis Andria Handball © Fidelis Andria Handball

Terz’ultima giornata di campionato amara per la Fidelis Andria Handball. Partita giocata male, con un brutto approccio mentale alla partita .

«Gli infortuni e le varie assenze non sono una scusante per giustificare la sconfitta - ha ammesso il tecnico Riccardo Colasuonno - dopo la sconfitta di Noci abbiamo un po’ il morale basso, ma mi aspetto una risposta importante, soprattutto dai più esperti, nell’ultima partita in casa».

Da segnalare la buona prova del tredicenne Guglielmi Agostino autore di due goal e buone giocate in fase d’attacco. «Servirà una prestazione diversa sabato prossimo per concludere con una bella vittoria l’ultima gara casalinga di questa stagione contro il Crotone» ha concluso il tecnico della Fidelis.

Tabellino:

New Capua: Di Lella 7, Picciuolo 6, Inella 3, Monaco 3, Lagnese 2, Iorio 1, Salzillo 1, Nocerino G., Antropoli, Palamaru, Roma, Piccirillo, Boccia, Vastano, Nocerino P.

All.: Di Lella Roberto

Fidelis Andria: Cassa 6, Martucci 3, Lusverti 2, Cavaliere 2, Guglielmi 2, Campanile 1, Capozza 1, Zagaria, Dentico, Potone, Losciale, Cannone.

All.: Colasuonno Riccardo

Arbitri: Nicolella L. - Formisano L.

Lascia il tuo commento
commenti