Altri Sport

L’APD Fidelis Andria Handball perde in trasferta contro il New Capua

Michele Di Corato
La squadra del tecnico Colasuonno perde 23 a 17 in trasferta
scrivi un commento 1712

Terz’ultima giornata di campionato amara per la Fidelis Andria Handball. Partita giocata male, con un brutto approccio mentale alla partita .

«Gli infortuni e le varie assenze non sono una scusante per giustificare la sconfitta – ha ammesso il tecnico Riccardo Colasuonno – dopo la sconfitta di Noci abbiamo un po’ il morale basso, ma mi aspetto una risposta importante, soprattutto dai più esperti, nell’ultima partita in casa».

Da segnalare la buona prova del tredicenne Guglielmi Agostino autore di due goal e buone giocate in fase d’attacco. «Servirà una prestazione diversa sabato prossimo per concludere con una bella vittoria l’ultima gara casalinga di questa stagione contro il Crotone» ha concluso il tecnico della Fidelis.

Tabellino:

New Capua: Di Lella 7, Picciuolo 6, Inella 3, Monaco 3, Lagnese 2, Iorio 1, Salzillo 1, Nocerino G., Antropoli, Palamaru, Roma, Piccirillo, Boccia, Vastano, Nocerino P.

All.: Di Lella Roberto

Fidelis Andria: Cassa 6, Martucci 3, Lusverti 2, Cavaliere 2, Guglielmi 2, Campanile 1, Capozza 1, Zagaria, Dentico, Potone, Losciale, Cannone.

All.: Colasuonno Riccardo

Arbitri: Nicolella L. – Formisano L.

lunedì 29 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti