Corsa campestre

Andrea Ribatti campione provinciale di cross nella categoria Cadetti

Esattamente un mese fa l'atleta andriese saliva, invece, sul podio nei Campionati Regionali di Duathlon, svoltisi in provincia di Lecce

Altri Sport
Andria martedì 03 dicembre 2019
di La Redazione
Ribatti Campionati Provinciali Cadetti
Ribatti Campionati Provinciali Cadetti © n.c.

Chiusa la stagione del triathlon e lasciata la pista dopo il podio nazionale, Andrea Ribatti torna ad “arare” i percorsi del cross e si aggiudica subito il titolo di Campione Provinciale Cadetti. Esattamenta un mese fa, invece, la vittoria a Seclì dei "Campionati Regionali di Duathlon" nella categoria Youth.

Nella prova sui 3 km svoltasi Domenica a Manfredonia, l'atleta andriese, tesserato con l'AllTriSports, ha preceduto i pari età Calò e Stefanizzi.

«Mi sono divertito molto nella gara di Domenica, una gara tecnica con un percorso a serpentina abbastanza tortuoso -dichiara Ribatti alla nostra redazione- il terreno nonostante fosse sterrato è stato favorevole ad un bel ritmo veloce. Avevo sensazioni positive sin dall'inizio della competizione. Il tutto mi ha portato ad una vittoria fantastica che corona nel miglior modo possibile un'annata indimenticabile».

Lascia il tuo commento
commenti