Altri Sport

Il team Sgaramella si piazza al secondo posto in Italia nel settore professionistico del pugilato

la redazione
La Federazone Pugilistica Italiana pubblica la classifica dell'attività svolta nel 2019 a livello nazionale
scrivi un commento 4995

Il movimento pugilistico andriese con il Team Sgaramella è tra le eccellenze del pugilato italiano e si piazza al secondo posto in italia nel settore Professionistico per l’attività svolta nel 2019.

Gli atleti del allenati dai tecnici del detto team disputano ben 14 match a carattere professionistico con la conquista di un titolo Italiano nei Superwelter con Francesco Lezzi e ben 2 presenze sulla piattaforma televisiva DAZN con Jonni Zeze e Ruggiero Benito.

Ottimi i risultati anche nel movimento dilettantistico 2019 dove il team Sgaramella si posiziona al 39esimo posto in Italia disputando ben 80 match a carattere nazionale e 3 match a carattere Internazionale .

Il Commento dei Tecnici Pietro e Riccardo Sgaramella: «è evidente che in quest’ultimo anno di attività ci siamo concentrati sul pugilato di alto livello. In questo 2020 siamo pronti a piazzarci al primo posto, abbiamo rafforzato la squadra dei pugili professionisti e abbiamo raddoppiato la squadra dei pugili dilettanti che è in continua crescita grazie al lavoro svolto dal nostro staff.

Quest’anno vedremo esordire nel professionismo Orlando Giovanni nei pesi leggeri , Ricco Claudio nei welter e Antonio Ieva nei Superwelter».

giovedì 13 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti