Calcio

“Ti è venuta voglia? Unisciti a noi”: riparte la campagna di sostegno della Fidelis

La Redazione
Lamorte: «Entrare a far parte di questa famiglia significa tenere alta la fiamma della nostra passione, in attesa di tornare tutti ad abbracciarci intorno allo stesso focolare. Quella sarà la vittoria più bella»
scrivi un commento 1819

“Ti è venuta voglia? Unisciti a noi”. Riparte con nuova grafica e nuove idee, tutte da scoprire nei prossimi giorni, la campagna di sostegno alla Fidelis Andria in questa complessa stagione di campionato di Serie D a causa della pandemia da Covid-19. La società biancazzurra richiama nuovamente a raccolta i propri tifosi dopo le 300 membership card sottoscritte già ad inizio anno. «Parafrasando un noto proverbio, oggi più che mai, possiamo dire “l’unione fa la Fidelis” – ha spiegato Pietro Lamorte, Direttore Finanziario della Fidelis – In un momento storico di grande negatività, unire tutte le forze positive che condividono con noi il sogno biancazzurro è la via maestra da seguire. Mi piace immaginare il grigiore dei pomeriggi trascorsi dai nostri tifosi, nel chiuso delle loro abitazioni, costretti al tifo a distanza, come il grigio della cenere di un braciere, sotto il quale arde un fuoco che non si spegnerà mai. Entrare a far parte della famiglia Fidelis, sottoscrivendo la membership card, significa tenere alta la fiamma della nostra passione, fino a quando tutti insieme torneremo ad abbracciarci intorno allo stesso focolare – conclude Pietro Lamorte – A casa nostra, allo stadio degli Ulivi, sotto lo stesso cielo. Sarà la nostra vittoria più bella».

Le card sono sottoscrivibili direttamente via web attraverso il sito internet ufficiale della Fidelis e cioè www.fidelisandria.it e la promo è valida fino al 5 marzo data in cui scadono i vari decreti governativi per l’emergenza da Covid-19. Restano identici ad inizio anno i prezzi con due modalità e cioè la Premium Fan e la Golden Fan. E la Fidelis si proietta già al futuro pensando anche alla prossima stagione con un primo incentivo già immaginato alla sottoscrizione della card e cioè un 20% di sconto per l’abbonamento della prossima stagione sportiva. Ma le novità non si fermano qui. E allora “Ti è venuta voglia? Unisciti a noi”.

martedì 16 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carbutti Vincenzo
Carbutti Vincenzo
3 anni fa

Complimenti, bella iniziativa. FORZA FIDELIS