Calcio

Il giovane attaccante Francesco Tedeschi negli under 17 dell’Udinese

La Redazione
Tedeschi Francesco e Angelo Trevisan
L'ex Calciatore professionista, Gianluca Torma, attualmente DS e Scouting: «Francesco è un ragazzo che può militare in un club prestigioso qual è l'Udinese che cura i giovani ed è pronto ad investire seriamente su di essi»
scrivi un commento 21277

Tedeschi Francesco, attaccante, classe 2006, andriese e proveniente dalla Levante Azzurro Bari, vestirà la maglia dell’Udinese Calcio e sarà a disposizione dell’under 17 del sodalizio bianco nero.

Tedeschi Francesco quest’anno ha partecipato a diversi tornei con la Lnd nazionale di categoria risultando capocannoniere al torneo della Pace ad Assisi. Negli ex giovanili del Bari lo scorso anno alla Levante Azzurro Bari giunge all’Udinese grazie a Gianluca Torma (responsabile scout del sud Italia presso Watford Football Club e Udinese).

L’ex Calciatore professionista, Gianluca Torma, attualmente DS e Scouting, conosce molto bene il club biancoazzurro. Nel suo curriculum oltre alla Fidelis Andria, anche il Melfi, Frosinone, Empoli, Sassuolo, Chievo Verona, Ternana, Matera, Cerignola, Acr Messina, Virtus Entella.

Molti lo ricorderanno con la maglia di capitano della Fidelis Andria, poi nel 2002 a seguito di un infortunio che gli costò la perdita di un rene, l’ex presidente Fuzio gli attribuì la carica di Direttore Sportivo.

«Francesco è un ragazzo che può militare in un club prestigioso qual è l’Udinese che cura i giovani ed è pronto ad investire seriamente su di essi – commenta Gianluca Torma -. Ringrazio il responsabile del settore giovanile Angelo Trevisan per l’opportunità data al 16enne andriese».

lunedì 1 Agosto 2022

(modifica il 1 Settembre 2022, 11:45)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marika
Marika
1 anno fa

Forza Francy ❤️ Sei il nostro orgoglio 😘

Michele tedeschi
Michele tedeschi
1 anno fa

Forza ❤️❤️❤️Amore