Vincenzo De Santis probabile nuovo direttore sportivo

Favarin vicino a diventare nuovo allenatore della Fidelis Andria

L'ufficialità attesa tra oggi e domani

Calcio
Andria martedì 15 luglio 2014
di Francesco Conversano
Giancarlo Favarin probabile nuovo allenatore della Fidelis
Giancarlo Favarin probabile nuovo allenatore della Fidelis © www.forzabisceglie.it

Sembra non esseci più alcun dubbio: sarà con tutta probabilità Giancarlo Favarin il prossimo allenatore della Fidelis Andria.

Si tratta forse dell'unica certezza in un momento di grande confusione. Nel fine settimana scorso pare esserci stato l'incontro tra l'allenatore e la dirigenza azzurra, proprio nel momento in cui il DS Franco Sgrona si è fatto da parte. Il doppio comunicato apparso sulla pagina facebbok della Fidelis, ha creato grande confusione, ma l'interessato ha precisato essersi trattato di una rescissione consensuale. 

Dunque almeno sull'allenatore dovremmo esserci, atteso in serata ad Andria per mettere nero su bianco e poi domani, via all'ufficialità.

L'allontamaneto del DS Sgrona ha creato però un effetto domino, in quanto Lanzillotta e Camporeale, annunciati dalla società azzurra, non sono ancora sottocontratt. Si aspetta infatti oltre alla nomina del nuovo allenatore, anche quella del DS, che con tutta probabilità sarà Vincenzo De Santis.

Dunque un'accellerata nelle ultime ore sembra essere stata data, aspettando i primi colpi di mercato, visto che il tempo stringe.

Lascia il tuo commento
commenti