Il ritiro a Norcia proseguirà fino al 13 agosto

Abbonamenti Fidelis, circa 500 le tessere sottoscritte. Intanto firma Berardi

Si aspettano i gironi di Serie D

Calcio
Andria mercoledì 06 agosto 2014
di Francesco Conversano
Sette nuovi acquisti per la Fidelis
Sette nuovi acquisti per la Fidelis © AndriaLive.it

Sono circa 500 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi andriesi in questi primi 10 giorni di campagna.

La comunicazione arriva dalla società di Corso Cavour, che invita ancora i tanti tifosi andriesi ad abbonarsi, così da dare la possibilità alla compagine del presidente Lotito di avere più risorse a disposizione per il mercato, così da rinforzare ancor di più la squadra.

Il 90% delle sottoscrizioni arriva da chi l'anno scorso era già abbonato, dimostrando convinzione per il progetto messo in atto da questa nuova società. 

Intanto dopo quasi una settimana, arriva l'ufficialità del tesseramento di Pasquale Berardi, centrocampista classe 1983. Il calciatore che vanta importanti trascorsi in serie cadetta ed anche in Lega Pro sta lavorando con il tecnico Favarin nel ritiro di Norcia, dove la compagine azzurra rimarrà fino al 13 agosto, e non più fino al 10.

Si scaldano i motori dunque per la nuova stagione, che si preannuncia avvincente. Dopo i ripescaggi dei giorni scorsi, si sono ufficializzate le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie D. Si aspetta la formulazione dei gironi, ma di sicuro la Fidelis sarà inserita nel girone H, dove incontrerà le pugliesi Bisceglie, Brindisi, Gallipoli, Grottaglie, Manfredonia,  Monopoli, San Severo e Taranto.

Ci sarà da divertirsi!

Lascia il tuo commento
commenti