Calcio

​Natale Black & White 2017 – Lotteria “Tutto Per Amore”

La Redazione
Quest'anno la somma raccolta verrà devoluta interamente in favore dell'Associazione "Giorgia Lomuscio - Tutto per Amore"
scrivi un commento 4015

Lo Juventus Official Fan Club di Andria in virtù dell’eccellente risultato ottenuto dalla edizione dello scorso anno (sostegno in favore delle popolazioni colpite dal terremoto nell’Italia Centrale che vide donare beni primari ad una Scuola Elementare di Arquata del Tronto), ripropone una lotteria di solidarietà, anche per questo Natale 2017.

Quest’anno la somma che sarà raccolta attraverso la lotteria, verrà devoluta interamente in favore dell’Associazione Giorgia Lomuscio Tutto per Amore, che in seguito alla prematura scomparsa della piccola Giorgia, ha iniziato a sostenere i ricercatori dell’Ospedale Pediatrico MEYER di Firenze per la “ricerca sul sarcoma di Ewing”.

Verranno venduti 90 biglietti al costo cad. di Euro 10,00, che parteciperanno alla estrazione del Lotto del 4 gennaio 2018 sulla ruota di Torino. I cinque numeri estratti, nell’ordine, risulteranno essere i vincitori dei cinque premi, il cui costo verrà interamente sostenuto dalle casse sociali.

1° premio: trasferta a Torino per una persona con biglietto di curva e viaggio in autobus per la partita di Champions League del prossimo 13 febbraio Juventus – Totteenham andata ottavi di finale, oltre a cesto natalizio di prodotti e fiaba in memoria di Giorgia “Ilai e le ricette di Mik” che il Club provvederà ad acquistare dall’Associazione Giorgia Lomuscio;

2° premio: felpa ufficiale Juventus club andria, oltre a cesto natalizio di prodotti e fiaba in memoria di Giorgia “Ilai e le ricette di Mik”;

3° premio: sciarpa ufficiale Juventus fc, oltre a cesto natalizio di prodotti e fiaba in memoria di Giorgia “Ilai e le ricette di Mik”;

4° premio: bandiera ufficiale Juventus fc, oltre a cesto natalizio di prodotti e fiaba in memoria di Giorgia “Ilai e le ricette di Mik”;

5° premio: gagliardetto ufficiale Juventus fc, oltre a cesto natalizio di prodotti e fiaba in memoria di Giorgia “Ilai e le ricette di Mik”;

Il giorno 6 gennaio, giorno dell’Epifania, durante la gara Cagliari – Juventus, verranno consegnati i premi ai vincitori, alla presenza dei genitori della piccola Giorgia che racconteranno la loro esperienza oltre a ricevere la somma che sarà stata raccolta.

Ancora un gesto di solidarietà concreto, quello dello Juventus Club, che al posto della tradizionale festa sociale, darà, grazie al contributo degli associati, un significato al Natale sostenendo la ricerca di questa malattia ancora poco conosciuta.

I brindisi augurali fra tutti i soci con spumante e panettone sono programmati per sabato 23 dicembre in occasione della gara Juventus – Roma e per gli auguri di Buon Anno per sabato 30 dicembre in occasione della gara Hellas Verona – Juventus.

La vendita dei tagliandi è già partita presso la sede sociale di Via Enrico Dandolo n. 37. Bisognerà affrettarsi vista l’esiguità del numero. Ma per chi vorrà sarà possibile comunque effettuare una donazione all’Associazione che andrà ad incrementare quella che sarà la donazione finale.

Tutto per amore. Donando si riceve!

venerdì 22 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti