Calcio

Fidelis, Potenza pre-Sorrento: «Obbligatorio rimanere concentrati»

La Redazione
Su Paparusso: «Giocatore importante per la categoria. La sua passione per questi colori farà la differenza»
scrivi un commento 1718

Conferenza pre-partita per mister Potenza in casa Fidelis. L’Andria, dopo la prima vittoria in campionato di domenica scorsa, si appresta ad affrontare la trasferta di Sorrento con indubbiamente un morale diverso rispetto a quello delle scorse settimane.

Il tecnico dei biancazzurri però esordisce con una precisazione importante sul lavoro svolto in settimana: «La squadra sta bene ed evidente che questa settimana sono stato più martellante delle altre, dato che non bisogna cullarsi dopo la prima vittoria. Abbiamo bisogno di muovere la classifica, acquisire più fiducia, cercare di parlare poco e fare risultato».

Contro la squadra campana: «L’obiettivo è sicuramente quello di trovare continuità, ma a volte bisogna ricordarsi che dall’altra parte ci sono degli avversari che spesso concedono poco».

Ed infine sul neo-acquisto Paparusso: «È un giocatore importantissimo per la categoria. Bisogna aspettarlo, perché la condizione fisica non è delle migliori e per entrare nei meccanismi tattici della gara. Sappiamo che ha una gran voglia di far bene, essendo tifosissimo della Fidelis e questo sarà un fattore importante nella sua stagione».

Gara in programma domani pomeriggio alle ore 15.00. Infine, ieri la società ha presentato ricorso avverso alla squalifica di tre gare inflitte al tecnico della Fidelis dopo l’espulsione durante la gara di domenica scorsa contro l’Ercolanese

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti