Calcio

Nuova Andria, week-end vittorioso per il settore giovanile

La Redazione
Vincono Juniores, Allievi e Giovanissimi
scrivi un commento 875

Un weekend da ricordare per il Settore Giovanile della Nuova Andria. Tre vittorie su tre ottenute da Juniores, Allievi e Giovanissimi, a testimonianza di un lavoro intrapreso con il massimo dell’impegno per la stagione calcistica 2018/19, se pur senza prima squadra.

Partiamo dalla Juniores. I ragazzi guidati in panchina da mister Nicola Loconte battono 3-1 lo Sporting Apricena sulla terra battuta del Centro Sportivo Fidelis, ottenendo così i primi tre punti stagionali nella seconda giornata del Campionato Regionale pugliese. Le reti sono state firmate dalla doppietta di Porro nel primo tempo e dall’autogol arrivato nella ripresa. Prossimo impegno per i ragazzi “Under 19” sabato 3 novembre a Barletta contro l’Audace.

Seconda vittoria consecutiva, invece, per gli Allievi della Nuova Andria che battono sul campo amico il Borgovilla Calcio Sport, guidati in panchina da Lazzaro Paradiso. Risultato finale 1-0. A segno Di Bitonto con una splendida rovesciata imprendibile per l’estremo difensore ospite. Prossimo impegno sabato 3 novembre a Barletta con il Brasilea.

Vittoria all’esordio per i Giovanissimi di mister Gaetano Fanelli. Battuto, nel derby tutto andriese, la Football Academy con il punteggio di 0-6. Partita giocata a Trani Capirro. A segno Ruggiero, Leonetti, Larosa, Suriano e doppietta di Lorusso. Prossimo impegno per i piccoli atleti domenica 4 novembre sulla terra battuta del Centro Sportivo Fidelis contro il Borgovilla Calcio Sport. Match in programma alle ore 10.

giovedì 1 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti