Calcio

Fidelis, Potenza pre-Sarnese: «Dobbiamo ripartire dalla nostra voglia di vincere»

La Redazione
«Siclari gran colpo, ma bisogna dargli il tempo di ambientarsi».
scrivi un commento 1967

La Fidelis torna già in campo nel pomeriggio di domani. La squadra di Potenza scenderà nuovamente sul terreno del Degli Ulivi dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa contro il Nola, ospitando in questo caso la Sarnese.

Il tecnico Alessandro Potenza, però, esordisce in conferenza stampa commentando il freschissimo nuovo acquisto della compagine andriese, Giuseppe Siclari: «Sicuramente è un gran colpo da parte della società. Il suo curriculum parla da solo ed è evidente che ci serviva uno con le sue caratteristiche. Uno con la sua esperienza può risolvere le partite da solo, ma è anche vero che arriva in un contesto di squadra organizzato e penso che sarà quasi normale trovare per lui delle difficoltà. Escluse quindi questi ultimi dieci giorni prima della sosta, sono sicuro che al rientro dalle vacanze natalizie potremmo contare su di lui al cento per cento».

Infine uno sguardo al match di domani, da affrontare con la voglia di ripartire da una partita non brillante come quella attuata con il Nola, ma con la consapevolezza di aver ottenuto ben 11 risultati utili consecutivi: «Ero molto deluso, ma già da ieri mattina ho guardato già oltre. Passata l’arrabbiatura, adesso ho bisogno di risposte importanti dalla squadra domani. La Sarnese è la squadra più giovane del campionato, ma vanno velocissimo. Se pensiamo che sarà una passeggiata, probabilmente ci aspetta una partita ancora più brutta di quella di domenica. Dobbiamo basarci su quello che è stato tutto il nostro percorso. Siamo una squadra giovane anche noi e bisogna valorizzare il grande lavoro che è stato fatto sino ad ora».

martedì 11 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti