Calcio

Nuova Andria, vittorie per gli Allievi e i Giovanissimi

La Redazione
Juniores in crisi. Chiuderà il 2018 sabato 22.
scrivi un commento 1590

Tanti gol nel weekend di campionato del Settore Giovanile della Nuova Andria. Protagonisti indiscussi Allievi e Giovanissimi. Momento delicato, invece, per la Juniores. Ma andiamo con ordine.

Gli Allievi di mister Saverio Coppola si impongono con il punteggio di 3-8 contro lo Sporting Club a Barletta al centro sportivo “Lello Simone”. Le reti sono state firmate dalla tripletta di un super Di Noia, Strippoli, Zingarelli, Zingaro, Yahiaoui e Larosa. I ragazzi Under 17 salutano così il 2018 con una vittoria dandosi appuntamento nel 2019 il 6 gennaio.

Ancora una vittoria, ancora tante reti. I Giovanissimi guidati da mister Gaetano Fanelli vincono l’ennesima partita, questa volta 7-0 contro lo Sporting Club. Sono andati a segno Larosa, autore di una tripletta, Caldarone con una doppietta, Suriano e Ruggiero. Grande prova degli atleti Under 15 della Nuova Andria. Anche loro salutano il 2018 con una vittoria. Si torna in campo nel 2019 il 6 gennaio.

Sconfitta pesante, invece, per la Juniores. Trasferta difficile quella della compagine allenata da mister Nicola Loconte che cade a Canosa (al “San Sabino”) con il punteggio di 8-1. Unica rete andriese siglata da Coppola nella ripresa. I ragazzi Under 19 avranno ancora una possibilità per chiudere in bellezza il 2018. Il prossimo turno, infatti, sarà sabato 22 dicembre in trasferta a Lucera contro lo Sport Lucera alle ore 14.30.

mercoledì 19 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti