Calcio

Fidelis, Potenza rinnova anche per la prossima stagione

La Redazione
Roselli: «La Fidelis deve tornare dove merita». Potenza: «Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro»
scrivi un commento 3282

La Fidelis si porta già avanti col lavoro per il prossimo anno.

Con una nota ufficiale, la società federiciana ha infatti annunciato che «è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il tecnico Alessandro Potenza per la stagione 2019-2020. Il progetto tecnico avviato con successo in questa stagione proseguirà, quindi, all’insegna della continuità».

Tutta la soddisfazione del Presidente Aldo Roselli: «Ora rimbocchiamoci tutti le maniche perché la Fidelis deve tornare dove merita. Questo è il nostro progetto serio, lineare e lungimirante, senza frenesie ma con le idee chiare come abbiamo spiegato sin dall’inizio. Ho ribadito più volte che spesso il termine “progetto” è abusato. Noi vogliamo che invece il progetto sia vero e concreto».

Lusingato e felice anche il tecnico Alessandro Potenza: «Qui ad Andria, ho ribadito più volte, di essermi trovato subito bene. Questa è una piazza importante, che ha fame di calcio. Un calcio vero e ben giocato come piace a me. Un calcio anche programmato come la società ha deciso di fare. Dunque una bella soddisfazione per cui non posso che ringraziare tutta la società oltre che il pubblico ed i tifosi della Fidelis. Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro».

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonebiancazzurro
Leonebiancazzurro
5 anni fa

Ottima scelta. Avanti Fidelis con Alessandro Potenza.