Ufficiale

Fidelis, Potenza rinnova anche per la prossima stagione

Roselli: «La Fidelis deve tornare dove merita». Potenza: «Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro»

Calcio
Andria lunedì 14 gennaio 2019
di La Redazione
Aldo Roselli e Alessandro Potenza
Aldo Roselli e Alessandro Potenza © Fidelis Andria

La Fidelis si porta già avanti col lavoro per il prossimo anno.

Con una nota ufficiale, la società federiciana ha infatti annunciato che «è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il tecnico Alessandro Potenza per la stagione 2019-2020. Il progetto tecnico avviato con successo in questa stagione proseguirà, quindi, all'insegna della continuità».

Tutta la soddisfazione del Presidente Aldo Roselli: «Ora rimbocchiamoci tutti le maniche perché la Fidelis deve tornare dove merita. Questo è il nostro progetto serio, lineare e lungimirante, senza frenesie ma con le idee chiare come abbiamo spiegato sin dall’inizio. Ho ribadito più volte che spesso il termine “progetto” è abusato. Noi vogliamo che invece il progetto sia vero e concreto».

Lusingato e felice anche il tecnico Alessandro Potenza: «Qui ad Andria, ho ribadito più volte, di essermi trovato subito bene. Questa è una piazza importante, che ha fame di calcio. Un calcio vero e ben giocato come piace a me. Un calcio anche programmato come la società ha deciso di fare. Dunque una bella soddisfazione per cui non posso che ringraziare tutta la società oltre che il pubblico ed i tifosi della Fidelis. Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Leonebiancazzurro ha scritto il 15 gennaio 2019 alle 06:53 :

    Ottima scelta. Avanti Fidelis con Alessandro Potenza. Rispondi a Leonebiancazzurro