Calcio

Week-end da imbattute per le squadre della Nuova Andria

La Redazione
Vincono Junioners e Giovanissimi. Pareggio per gli Allievi
scrivi un commento 3112

Il Settore Giovanile della Nuova Andria sfiora il bottino pieno dell’ultimo weekend di Campionato. Importante il ritorno alla vittoria per la Juniores, mentre i Giovanissimi tornano a marciare dopo il “blackout” nel giorno dell’Epifania. Gli Allievi conquistano un punto importante a Spinazzola.

Erano giorni particolari negli spogliatoi della Juniores della Nuova Andria. Il mister Nicola Loconte ha preso la decisione di lasciare la guida al timone della squadra. Al suo posto è subentrato il dirigente Riccardo Bafunno, coadiuvato da mister Saverio Coppola, già allenatore degli Allievi. I ragazzi Under 19 hanno tirato fuori una grande prestazione di carattere battendo il Real Citi con il punteggio di 2-0 sulla terra battuta del Centro Sportivo “Fidelis”. In rete De Lucia e Civita. Prossimo impegno sabato 19 gennaio alle 14.30 ad Apricena contro lo Sporting.

Vittoria rotonda per i Giovanissimi che battono 3-0 fra le mura amiche lo Sport Spinazzola grazie alle reti di Scarcelli, Lorusso e Avella. La classifica per i ragazzi di mister Gaetano Fanelli si fa sempre più importante. Nel prossimo weekend i Giovanissimi osserveranno un turno di riposo.

Pareggio per gli Allievi di mister Saverio Copola in trasferta contro lo Sport Spinazzola. Per la Nuova Andria sono andati in gol Matera, Di Noia e Mohamed. Grande rammarico per i ragazzi Under 17 che hanno trovato sulla loro strada ben tre traverse. Nel prossimo turno, domenica 20 gennaio alle 9.30, gli Allievi affronteranno al “Fidelis” il Barletta 1922.

Infine, la società di Vincenzo Carbutti desidera ringraziare a nome di tutta la Nuova Andria l’ormai ex tecnico Nicola Loconte per l’impegno profuso nella prima parte di stagione, augurando il meglio per il suo futuro professionale.

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti