10 giorni un’idea al giorno: ed è solo l’inizio!

​Piovono riconoscimenti per il Toro Club BAT “Valentino Mazzola”

Dopo i saluti ufficiali dei club fratelli di Foggia, Melfi e di Salento granata, ecco l’attesa, ma giunta in tempi record, affiliazione all’Unione Club Granata

Calcio
Andria giovedì 28 febbraio 2019
di La Redazione
Toro Club BAT “Valentino Mazzola”
Toro Club BAT “Valentino Mazzola” © n.c.

È Luca Cardinali, il vicepresidente dell’UCG, a scrivere a Nicola Pepe, presidente del Toro Club Bat:

«Caro Presidente,

abbiamo ricevuto il vostro modulo di adesione, ne siamo molto onorati e ti comunico che il Toro Club Bat Valentino Mazzola è ufficialmente associato all'Unione Club Granata!

Volevo anche dirti che sono molto felice che siate cresciuti così rapidamente!

Ti inseririsco in una lista istituzionale UCG, in cui sono presenti un'ottantina di presidenti di Toro Club sparsi un po’ in tutto il mondo.

Noi lo usiamo per comunicare le cose di UCG, parlare con rispetto tra di noi di Toro e per stare insieme, una grande famiglia insomma...»

17-27 febbraio 2019: solo dieci giorni e il sogno è già realtà. Il Toro Club Bat marcia speditamente verso quota 100 tesserati, è ora associato all’UCG e ha già messo a frutto due iniziative: l’organizzazione della prima trasferta e il lancio del progetto “vota il miglior giocatore in campo”.

Quanto alla trasferta, sono bastati pochi giorni per avere il tutto esaurito sul pullman che vedrà i soci del Toro Club Bat presenti alla partita Frosinone-Torino, del 10 marzo prossimo, con tanto di sciarpe, stendardi e striscioni personalizzati. Calore e mille e tifo assicurato: i nostri campioni a Frosinone non saranno soli.

La possibilità di votare il miglior giocatore in campo, al termine di ogni partita del Toro, è invece riservata a tutti gli iscritti al Club. Il giocatore vincente si vedrà ricevere una targa personalizzata che sarà pubblicata sulla Pagina Facebook: Toro Club Valentino Mazzola

Insomma, 10 giorni un’idea al giorno: ed è solo l’inizio!


Lascia il tuo commento
commenti