Calcio

Bilancio positivo nel week-end della Nuova Andria

La Redazione
Gli Allievi impattano contro la capolisa Unione Green. Vittoria nel derby contro la Victor Andria per i Giovanissimi
scrivi un commento 1799

Entra nel vivo la stagione sportiva del Settore Giovanile della Nuova Andria. Giovanissimi e Allievi si giocano la promozione nei campionati regionali di categoria.

Era un match di cartello quello che attendeva gli Allievi di mister Saverio Coppola, impegnati al “Di Liddo” di Bisceglie contro la capolista Unione Green. Risultato finale 0-0, nonostante le buone occasioni create dalla Nuova Andria. I ragazzi Under 17 restano a 4 punti dal primo posto, a poche giornate dal termine. Nel prossimo turno la Nuova Andria affronterà sul campo amico lo Sporting Club domenica 17 marzo alle ore 9. I giochi restano aperti.

I Giovanissimi vincono il derby contro la Victor Andria, rivale diretto nelle zone alte di classifica. Un rocambolesco 4-3 va in scena sulla terra battuta del Centro Sportivo Fidelis. Le reti sono di Lorusso, Petrelli e doppietta di Leonetti. Prossimo impegno per i ragazzi guidati da mister Gaetano Fanelli martedì 19 marzo alle 15.30 a Barletta contro lo Sporting Club.

Rinviato a causa del forte vento il match della Juniores in programma al “Fidelis” di Andria contro il Canosa. La partita verrà recuperata il 26 marzo. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Riccardo Bafunno saranno impegnati in casa contro lo Sport Lucera lunedì 18 marzo alle 15.

Intanto gli Esordienti e i Pulcini della NUOVA ANDRIA Calcio saranno impegnati domenica 17 marzo nel 1° Torneo Città di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

sabato 16 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti