Calcio

Tutto pronto per il 1° Memorial Miky, in programma domani al Sant’Angelo dei Ricchi

La Redazione
L'associazione "Amici per la Vita", la Polizia Locale e la Curva Nord si sfideranno nel ricordo di Michele Roberto
scrivi un commento 8943

Un triangolare per ricordare un ragazzo speciale, un grande appassionato di sport e viscerale tifoso Fidelis: Michele Roberto. Ad ormai un anno dalla sua prematura scomparsa, domani 9 luglio, a partire dalle ore 18, andrà in scena allo stadio “S. Angelo dei Ricchi” il “1° Memorial Miky”.

Ingresso gratuito per l’evento che vedrà scontrarsi sul terreno dello stadio andriese l’immancabile associazione di imprenditori andriesi “Amici per la vita”, la squadra della Polizia Locale andriese e una rappresentativa della Curva Nord della Fidelis.

Prima del triangolare, a partire dalle ore 18.00, andrà in scena un’esibizione da parte dei bambini delle scuole calcio di Andria.

Al termine della giornata, in memoria di Miky, la famiglia Roberto e Alita si farà promotrice della consegna di alcune donazioni in favore di associazioni che operano da anni sul nostro territorio.

In occasione del Memorial ci saranno postazioni del Forum Ambiente Salute Andria che raccoglieranno fondi destinati ai 6 progetti, che verranno realizzati con cadenza mensile e che vedranno coinvolte 40 tra associazioni, parrocchie e scuole andriesi.

Appuntamento dunque domani 9 luglio allo stadio Sant’Angelo dei Ricchi per ricordare un nostro concittadino che nonostante la sua giovane età aveva sempre un occhio di riguardo nei confronti dei più bisognosi.

lunedì 8 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti