Calcio

Nuova esperienza per l’andriese Dario Aduasio, sarà team manager al Casarano Calcio

Riccardo Alicino
Riccardo Alicino
Dopo un'annata in C ad Arzachena, il dirigente andriese ricomincia dall'ambizioso Casarano, nello stesso girone della 'sua' Fidelis
scrivi un commento 25705

Nuova esperienza professionale per il giovane dirigente calcistico andriese 28enne Dario Vincenzo Aduasio. L’ambizioso Casarano, infatti, società neopromossa e ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie D, ha deciso di affidargli il ruolo di team manager. Cresciuto nella Città federiciana tra l’Andria Bat e la Fidelis Andria, sempre nel professionismo, nella scorsa stagione ha vissuto un’esperienza in Serie C nelle fila dell’Arzachena Calcio, conclusasi con la salvezza come da programmi. Nel 2017, inoltre, ha conseguito l’abilitazione in qualità di Direttore Sportivo.

Il Casarano, lo ricordiamo, è una delle società che si sta ben attrezzando nel girone H del massimo torneo dilettantistico nazionale, stesso raggruppamento nel quale militeranno gli uomini di Giancarlo Favarin. A tal proposito la gara al Degli Ulivi tra gli andriesi ed i leccesi è fissata per il 22 settembre: appuntamento che, siamo certi, avrà per Aduasio un sapore molto particolare.

martedì 20 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti