Calcio

Fidelis, stasera a Torre Annunziata per i 32esimi di Coppa Italia

Riccardo Alicino
Riccardo Alicino
Biancoazzurri ospiti del Savoia. Favarin: «Importante vedere miglioramenti, vogliamo far bene»
scrivi un commento 3957

È già tempo di tornare in campo per la Fidelis Andria, che questa sera sarà di scena al Giroud di Torre Annunziata contro il Savoia.

Dopo la vittoria di fine Agosto contro il Bitonto al Degli Ulivi, la Fidelis prosegue il suo percorso in Coppa Italia, tra la ricerca di ulteriori certezze e un turn over necessario in vista di un campionato al quale dare ovviamente priorità, senza, però, sfigurare in un impegno comunque ufficiale della stagione corrente.

Della stessa opinione è stato il tecnico toscano Giancarlo Favarin, alla vigilia del match: «É un partita ufficiale e vogliamo comunque far bene, dobbiamo migliorare, sarà importante far vedere dei passi in avanti, sia nell’organizzazione che nella condizione fisica. Chi ha giocato meno fino ad ora scenderà in campo, ma nel complesso verrà mantenuta l’ossatura dell’11 titolare. La squadra è in forma dopo la vittoria contro il Brindisi, in settimana abbiamo analizzato gli errori e sarà d’obbligo eliminarli»

Molto probabile la presenza dal 1′ degli under D’Andrea, Nannola e Muratore, assieme ad uno tra Varriale e Arfaoui, col primo favorito sul secondo.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20.

mercoledì 9 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti