Calciomercato serie D

Fidelis, concluse operazioni di mercato sia in entrata che in uscita

Tornano Forte e Piperis, arriva anche il giovane portiere Volzone. Sette, invece, le partenze perfezionate dalla società nelle ultime ore

Calcio
Andria martedì 03 dicembre 2019
di La Redazione
Maglia Fidelis Andria
Maglia Fidelis Andria © Fidelis Andria/fb

La Fidelis Andria inizia a ridisegnare la squadra a disposizione di Raimondo Catalano, già nelle prime giornate di calciomercato dicembrino. Diverse le operazioni concluse dal responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli, tra partenze ed arrivi. In particolare i ritorni sono quelli del difensore, classe ’98, Francesco Forte quest’anno in forza all’ACR Messina ma che lo scorso anno collezionò ben 33 presenze e due gol con la maglia biancazzurra. Altro ritorno è quello di Michele Piperis, centrocampista classe ’92 che lo scorso anno in maglia biancazzurra collezionò 29 presenze con una rete. Terzo arrivo è quello di Gianluca Volzone, portiere classe 2000, quest’anno con il Savoia nel girone I di serie D ma nella scorsa stagione protagonista con la Team Altamura dove collezionò 22 presenze da titolare.

In uscita, invece, perfezionate le partenze di Banegas e Cristaldi per il reparto offensivo, Gava, Arfaoui e Bedin per il centrocampo oltre a Kosnic in difesa e D’Andrea per la porta. A tutti loro va il ringraziamento della Fidelis Andria per quanto fatto sino a questo momento ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Nelle prossime ore ancora altre novità per la società biancazzurra.

Lascia il tuo commento
commenti