Calcio

Fidelis, concluse operazioni di mercato sia in entrata che in uscita

La Redazione
Tornano Forte e Piperis, arriva anche il giovane portiere Volzone. Sette, invece, le partenze perfezionate dalla società nelle ultime ore
scrivi un commento 7733

La Fidelis Andria inizia a ridisegnare la squadra a disposizione di Raimondo Catalano, già nelle prime giornate di calciomercato dicembrino. Diverse le operazioni concluse dal responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli, tra partenze ed arrivi. In particolare i ritorni sono quelli del difensore, classe ’98, Francesco Forte quest’anno in forza all’ACR Messina ma che lo scorso anno collezionò ben 33 presenze e due gol con la maglia biancazzurra. Altro ritorno è quello di Michele Piperis, centrocampista classe ’92 che lo scorso anno in maglia biancazzurra collezionò 29 presenze con una rete. Terzo arrivo è quello di Gianluca Volzone, portiere classe 2000, quest’anno con il Savoia nel girone I di serie D ma nella scorsa stagione protagonista con la Team Altamura dove collezionò 22 presenze da titolare.

In uscita, invece, perfezionate le partenze di Banegas e Cristaldi per il reparto offensivo, Gava, Arfaoui e Bedin per il centrocampo oltre a Kosnic in difesa e D’Andrea per la porta. A tutti loro va il ringraziamento della Fidelis Andria per quanto fatto sino a questo momento ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Nelle prossime ore ancora altre novità per la società biancazzurra.

martedì 3 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti