Calcio

La Florigel Futsal Andria batte 7-1 lo Just Mola e ottiene la terza vittoria consecutiva

La Redazione
close
HIGHLIGHTS - Florigel Futsal Andria vs. Just Mola 7-1
​Continua il momento positivo in casa Futsal, play-off distanti solo due punti
scrivi un commento 581

Continua il momento positivo in casa Florigel Futsal Andria. La compagine di mister Bizzoca conquista la terza vittoria consecutiva, seconda casalinga, superando con un netto 7-1 la Just Mola e prosegue la corsa ad un piazzamento play-off distante solo due punti.

Primo tempo più combattuto e contraddistinto da diversi errori in fase realizzativa per il quintetto biancoazzurro. Partono comunque forte gli uomini di Bizzoca che dopo appena due minuti passano in vantaggio con il sinistro a giro di Magno. De Feo e compagni hanno diverse occasioni per il raddoppio, ma all’8° Sciannamblo su calcio di punizione firma il pareggio con Achille non esente da colpe. L’Andria non ci sta trova subito il nuovo sorpasso con il palo colpito da Somma e il tapin vincete di Ferrucci. Nel finale di frazione il team andriese ha diverse occasioni per poter ampliare il punteggio, ma all’intervallo è solo 2-1 Florigel.

Nella ripresa l’Andria continua il pressing offensivo e il Mola, in formazione rimaneggiata, alza bandiera bianca sotto i colpi di De Feo e compagni. Magno lasciato solo realizza il 3-1, Lasorsa firma il suo primo gol in campionato su assist di Iodice per il 4-1 che chiude in anticipo la contesa. Le rete di Acquaviva e e altre due marcature di Magno, al suo poker personale, portano il punteggio sul definitivo 7-1.

Altri tre punti in classifica per la Florigel che resta al sesto posto a soli due punti dalla quarta piazza. Sabato prossimo ultima sfida prima della sosta natalizia sul campo dell’Azzurri Conversano per un vero e proprio scontro play-off.

martedì 17 Dicembre 2019

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti