La nota

La Florigel Futsal Andria esonera il tecnico Bizzoca, squadra al duo Bussola-Fasciano

La decisione della società dopo un attenta analisi e a causa dello scarso rendimento del team nelle ultime giornate di campionato

Calcio
Andria giovedì 23 gennaio 2020
di La Redazione
Bussola e Fasciano
Bussola e Fasciano © Florigel Futsal Andria

Salta la panchina del barlettano Michele Bizzoca, alla sua quinta esperienza sulla pandel team di calcio a 5 andriese. Il sodalizio federiciano, dopo le ultime tre sconfitte consecutive, ha annunciato la decisione con un comunicato stampa, affidando la squadra al duo Bussola-Fasciano. Di seguito la nota del club.

"L’A.S.D. Florigel Futsal Andria dopo un’attenta analisi comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Michele Bizzoca. Una decisione dolorosa quella della dirigenza biancoazzurra assunta a causa dello scarso rendimento del team che dalla giornata di mercoledì è stato affidato al duo Bussola-Fasciano con l’obiettivo di invertire la rotta.

Il club andriese intende porgere un sentito ed affettuoso ringraziamento a Michele Bizzoca per il lavoro svolto in questi anni dimostrando amore incondizionato per questa maglia e un grande in bocca al lupo a Pasquale Bussola ed Emanuele Fasciano".

Lascia il tuo commento
commenti