Nuovi arrivi in casa Andria BAT

Altri due colpi messi a segno in meno di 24 ore

Calcio
Andria martedì 05 luglio 2011
di Raffaele Petruzzelli
© n.c.
A meno di 24 ore dall’acquisto dell’esterno offensivo Federico Comini, altri due colpi di mercato sono stati messi a segno per perfezionare la difesa andriese. Alla corte di mister Di Meo giungono Tiziano Mucciante, classe 82, difensore proveniente dal Chieti dove nella scorsa stagione ha registrato 26 presenze e 1 sola rete con la maglia nero-verde. In carriera contiamo anche 4 presenze in Serie B nell’ anno 2000-01 con la maglia del Pescara, e altre presenze in Lega Pro con le maglie del Castel di Sangro, Rosetana e R.C. Angolana.

Il secondo difensore è il giovanissimo è Francesco De Giorgi, classe 90, scuola Roma, difensore proveniente dal Nardò, uno dei migliori under sulla piazza, ha firmato un contratto con la società andriese che lo vedrà in biancoazzurra per ben due stagioni.

Ultime voci di corridoio pronuncerebbero uno scambio tra Andria e Taranto. Il tecnico rosso-blu Dionigi avrebbe richiesto il difensore Vito Di Trani nella sua squadra, offrendo in cambio alla società andriese Matteo Beretti, centrocampista, a titolo definitivo.







Lascia il tuo commento
commenti