Calcio

Nuovi arrivi in casa Andria BAT

Raffaele Petruzzelli
Altri due colpi messi a segno in meno di 24 ore
scrivi un commento 702

A meno di 24 ore dall’acquisto dell’esterno offensivo Federico Comini, altri due colpi di mercato sono stati messi a segno per perfezionare la difesa andriese. Alla corte di mister Di Meo giungono Tiziano Mucciante, classe 82, difensore proveniente dal Chieti dove nella scorsa stagione ha registrato 26 presenze e 1 sola rete con la maglia nero-verde. In carriera contiamo anche 4 presenze in Serie B nell’ anno 2000-01 con la maglia del Pescara, e altre presenze in Lega Pro con le maglie del Castel di Sangro, Rosetana e R.C. Angolana.
rn
rnIl secondo difensore è il giovanissimo è Francesco De Giorgi, classe 90, scuola Roma, difensore proveniente dal Nardò, uno dei migliori under sulla piazza, ha firmato un contratto con la società andriese che lo vedrà in biancoazzurra per ben due stagioni.
rn
rnUltime voci di corridoio pronuncerebbero uno scambio tra Andria e Taranto. Il tecnico rosso-blu Dionigi avrebbe richiesto il difensore Vito Di Trani nella sua squadra, offrendo in cambio alla società andriese Matteo Beretti, centrocampista, a titolo definitivo.
rn
rn
rn
rn
rn
rn
rn

martedì 5 Luglio 2011

(modifica il 4 Agosto 2022, 23:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti