Calcio

​Coronavirus, la Nuova Andria Calcio dice #stattacast

La Redazione
close
LA NUOVA ANDRIA DICE #STATTACAST
Diversi tesserati del Settore Giovanile, i piccoli della Scuola Calcio e lo staff tecnico e dirigenziale hanno prestato il proprio volto e la voce per chiedere a tutti di rimanere a casa
scrivi un commento 11510

La comunità vive un momento delicato a livello sanitario, economico e sociale. L’attuale situazionenlegata al diffondersi del contagio da Covid-19 non deve abbattere una città, quella di Andria, che devenrestare unita per contrastare l’epidemia in corso. Restare a casa e limitare ogni tipo di spostamento ènl’imperativo che deve valere per tutti. Seguire le regole permetterà di superare presto questonmomento.

Per sensibilizzare ulteriormente questo aspetto, la società Nuova Andria Calcio ha realizzato un videoncon un messaggio semplice e chiaro: #stattacast. Diversi tesserati del Settore Giovanile, i piccoli dellanScuola Calcio e lo staff tecnico e dirigenziale hanno prestato il proprio volto e la voce per chiedere antutti di rimanere a casa. Il tutto condito da un tocco di sano dialetto andriese per far arrivare ancornprima il messaggio alla comunità di Andria. In alcuni casi, vedi mister Gaetano Fanelli, anche conncadenza barese. Un modo semplice e divertente per sostenere le misure introdotte dal Governonitaliano.

domenica 5 Aprile 2020

(modifica il 2 Agosto 2022, 13:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti